maunìk staff

Innanzitutto, un grande ringraziamento alle Associazioni che nel 2022 hanno creduto alla pazza idea di 5 amici, dimostrando da subito grande fiducia, disponibilità e collaborazione: Asd Podismo Buttrio, Associazione Valgrivò e Asd Joki.
Un profondo riconoscimento anche all'Associazione Valgrivò di Faedis per il determinante aiuto sul campo tutto l'anno, a Max e Moz di Vallimpiadi, nostre guide ed esempi di riferimento fin dal primo giorno, ad Adriano e Tommy di Lurbel per alzare il livello del nostro evento, a Gilberto Zorat, cuore d'oro e energia pulsante del Maunik Village, a Max ed Eliana per aver investito tempo ed energie con tanta disponibilità, e a Marina direttrice della filiale di Faedis di Credifriuli per tutto il sostegno incondizionato.
Senza il loro aiuto non sarebbe iniziato e cresciuto nulla, e la nostra sarebbe stata soltanto una bellissima idea nel cassetto.
Un grande ringraziamento a voi atleti per tutta la fiducia che ci state dando ogni anno sempre di più, ci riempite davvero di vita. Alla prima edizione del 2023, partiti dal nulla, senza esperienza, credevamo e speravamo di arrivare a 50 iscritti: siete arrivati in 300! Non riuscivamo a capacitarci di tutto questo, ma l'entusiasmo e l'energia con cui ci avete travolti, ci ha fatto prendere la decisione di costituirci come Asd Maunìk nel 2024. Il nostro obiettivo è quello di promuovere il bellissimo patrimonio naturale di Faedis attraverso le passioni che ci animano e ci uniscono: la corsa in montagna, il Maunìk, e i sentieri del nostro bellissimo territorio, selvaggio e variegato.
Un grazie speciale ai nostri primi fan e atleti tesserati, per la fiducia e il sostegno nel portare affetto e sudore alla nostra Asd: Gabry, Simo, Gaia, Alessia, Nico, Patrick, Giancarlo, Andrea.. siete tutti super speciali per noi!
Per concludere un grande GRAZIE DI CUORE a tutta la comunità di Faedis, a tutte le Persone, Associazioni, Sponsor locali, mogli e mariti pazienti che ci hanno aiutato e ci aiutano nella realizzazione di questa giornata, dedicandoci il loro tempo, la loro pazienza e la loro fatica.
Grazie infinite a tutti voi dal direttivo del Maunìk!
Michele, Francesco, Tiziano, Massimo, Lorenzo, Filippo, Micheal
#GoMaunikers
#Followthecloud















